Friday, April 25, 2008

Why We Use Lidocaine Cream

Request for citizenship Milan terroni


After the published letter of what happened at the Polytechnic, now I get this message (for rights issues Privacy unfortunately I can not make the name of who sent it to me):

Uffisi immigrasiun
the Piasa Domm, 50
20100 MILAN (Padania)

EL 'SUTUSCRITT ... ................................................ NAT 'A. ............................................ (Theron) EL DI' DE................................................... FORTUNATAMENT DUMICILIA` A....................................

Vist i risulta` de le ultime elesiun, voeri dumandà se fus pusibil avegh la CITADINANSA MILANES

Se dichiara:
- De vess pentiì de vess un TERUN
- De rinnegaà tucc i sò urigin meridiunal
- De mangiaà almen du volt al dì la cassoeula e la cutuleta alla milanesa
- Dumandi de pudeè frequentà el curs de Lingua e Cumpurtament Lumbard.
- Prumett de nun ess puseeè racumandaà, de lavurà com un asin, pagaà i tass, ciamà men tucc i malnatt balabiott e ciaparatt dei me parent in teronia, de fà men casin la nott e de tifaà per il Milan, per l'Inter o per la squadra de Bergum!
- De dir no pussè la parola "minchia" ma quand me fan giraà i ball disarò "VA DA VIA I CIAPP"
- Ve garantisi che prima de andaà in lett dumandaria perdun a Sua santità Bossi Umberto e de vutaà per la Lega per i prosim cinc ann.

Cun la speransa che la dumanda la vegna acetada curdialment ve ringrasi.

IN FEDE
Il terun sig.
........................


La mia prima reazione è stata: " sta funcia! ", che si può anche tradurre in " sta minchia ".
Sapevo stesse girando su internet questa cosa, non pensavo qualcuno avesse il coraggio di mandarmela, ma come si dice.. mai aspettarsi nulla di buono dalle persone, ma aspettarsi sempre qualcosa di male!

Mi vien voglia di tradurre il tutto in dialetto siciliano, ma vi risparmierò visto che i più dei lettori capiscono più quello che c'è scritto sopra piuttosto che quello che scriverei qui sotto.
Una frase di Aldo Pecora (terrone) è " chi non si indigna non vale niente! " ed io sta volta non solo mi indigno, ma mi incazzo proprio.

Siete leghisti, urlate Roma ladrona e a breve vedremo dove poggerà il fondo schiena del vostro amato Umberto Bossi . Volete il federalismo ed anche togliere l'ici, una delle poche tasse che risaputamente danno i finanziamenti direttamente al comune. E se togliete l'ici da dove li andate a prendere i soldi, forse da Roma?

Potrei andare avanti con altre contraddizioni che vi contraddistinguono (il gioco di parole calza a pennello), ma più che dire apertamente di quanto mi vergogno di avere dei concittadini così non posso fare!
Rimpiango il giorno in cui mamma e papà hanno deciso di trasferirsi al nord e di farmi nascere qui invece di darmi l'onore che hanno because my brother to be 100% Southerner (and one day I will explain the beauty of the values \u200b\u200bthat result from the South).

0 comments:

Post a Comment