E' appena nato, non è del tutto completo, ma ne sono così contento che deve già essere pubblicizzato: www.lombardia.ammazzatecitutti.org

Ormai è passato più di un anno da quando il 2 aprile del 2007 Aldo Pecora è come to do the assembly on the Mafia in my high school and since then everything has changed and much has improved.
On 8 October, the birth of the Lombard coordination of movement and from that day on a continuum of experiences that are enriching and that, perhaps, are mobilizing the conscience of northern Italy in make it clear that the mafia is a cancer that affects us closely.
The movement is, as the name implies, on the move and now also includes the coordination Lombard has found its space on the web. Also linked to the national level, it should be, we are succeeding in creating a collaboration of civil society among the various regions. Flower of historians have written that this is what che manca all'antimafia, qualcosa che tiene uniti i cittadini su tutto il territorio della nostra Italia, ed è proprio questo che Ammazzatecitutti piano piano sta facendo.
Sono diventati tre ora i blog da tener aggiornati. Le mie notti si faranno sempre più lunghe sveglio davanti a questo pc e le ore di sonno diminuiranno, ma ben venga se serve, anche poco, a portare avanti tutto questo.
Paolo Borsellino lo diceva, non finirò mai di ripeterlo, "Se la gioventù le negherà il consenso, anche la misteriosa ed onnipotente mafia svanirà come un incubo" .
Stiamo forse inseguendo un sogno, ma son ben felice di circondarmi di sempre più persone che si stanno svegliando da questo incubo.
Una volta ho ricevuto una critica da parte di una persona che mi diceva che sono troppo pessimista in questo mio blog, io gli ho risposto che non sono pessimista, sono realista. Ed oggi questo post, rispettando il mio realismo, ha una buona dose di positivismo!
0 comments:
Post a Comment